Hyundai Motor Europe per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan a livello europeo su Facebook ha lanciato un’interessante iniziativa social.
Allan Rushforth, Chief Operating Officer e Senior Vice President della sede europea, invita nel video pubblicato in fondo alla pagina i fan di tutta Europa a partecipare all’iniziativa #HireMeHyundai. Il programma darà l’opportunità al vincitore – selezionato da Hyundai Europa tra tutti i fan del Vecchio Continente – di diventare “Inviato speciale Hyundai” alle anteprime stampa del 65° Salone dell’Auto di Francoforte.
Partecipare è semplice: basta postare un commento al video (in inglese) – entro mezzogiorno di lunedì 2 settembre – spiegando perché Hyundai Europa dovrebbe scegliere proprio l’utente. Fondamentale includere l’hashtag #HireMeHyundai.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…