Hyundai Motor Europe per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan a livello europeo su Facebook ha lanciato un’interessante iniziativa social.
Allan Rushforth, Chief Operating Officer e Senior Vice President della sede europea, invita nel video pubblicato in fondo alla pagina i fan di tutta Europa a partecipare all’iniziativa #HireMeHyundai. Il programma darà l’opportunità al vincitore – selezionato da Hyundai Europa tra tutti i fan del Vecchio Continente – di diventare “Inviato speciale Hyundai” alle anteprime stampa del 65° Salone dell’Auto di Francoforte.
Partecipare è semplice: basta postare un commento al video (in inglese) – entro mezzogiorno di lunedì 2 settembre – spiegando perché Hyundai Europa dovrebbe scegliere proprio l’utente. Fondamentale includere l’hashtag #HireMeHyundai.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…