Il mercato della micromobilità continua a crescere in modo significativo, la conferma arriva anche dalla quotazione odierna di Helbiz al Nasdaq di New York.
Helbiz è la prima azienda di micromobilità a quotarsi al Nasdaq; l’operazione è stata finalizzata a seguito di un periodo di grande sviluppo dell’azienda, con la micromobilità al centro del suo business e la creazione di nuove linee di business come Helbiz Kitchen con i suoi servizi di food delivery, e Helbiz Media con le sue attività di live streaming, nell’ottica di offrire al cliente tutti i servizi tramite un’unica app. Inoltre, nell’ultimo anno Helbiz sta investendo con focus sull’Italia in termini di risorse economiche, assunzione di personale e ricerca di talenti.
La quotazione consentirà a Helbiz di implementare il suo piano di espansione dei servizi di micromobilità sicuri ed efficienti in altre città d’Italia, d’Europa e degli Stati Uniti e proseguire le attività di sviluppo delle altre linee di business, ponendo sempre al centro il valore della sostenibilità e della sicurezza.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…