Sull’onda del successo riscosso lo scorso anno, anche per l’estate 2017, Citroen è partner di Hang Loose Beach di Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro, una delle spiagge italiane più unconventional.
Hang Loose Beach è nota a livello internazionale per gli amanti degli sport velici, in particolare del kitesurf, grazie alla presenza costante e di buona intensità del vento, tanto che anche quest’anno sarà sede di importanti sfide sportive, come il TTR European Kite Surf Championship (tenutosi dal 12 al 16 luglio) e l’IFCA European Gran Prix Wind Surf Slalom (dal 19 al 23 di luglio), con la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutto il Continente.
Hang Loose Beach è, non a caso, sede di un’importante scuola internazionale, la quale organizza corsi di iniziazione e di perfezionamento al kitesurf. Tra i suoi istruttori figura un componente del Citroen Unconventional Team: il due volte campione nazionale di Kite Surf Wave Toni Cili, eletto Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 dai lettori del mensile specializzato, Giornale della Vela.
La Casa francese è presente all’ Hang Loose Beach in alcune aree comuni personalizzate e soprattutto con l’esposizione di due suoi modelli che meglio interpretano lo spirito spensierato, allegro e … vacanziero dell’estate: nuova Citroen C3, regina del mercato delle compatte, e la full-electric E-Mehari.
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…