Categorie: Curiosità

Ha preso il via il Jaguar Land Rover Winter Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

La vigilia di Natale ha preso il via contemporaneamente a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo il Jaguar Land Rover Winter Tour che si snoderà successivamente nelle tappe di Madonna di Campiglio e Selva di Val Gardena.

Jaguar e Land Rover tornano sulle vette più rinomate dell’arco alpino portando la prima gamma All Wheel Drive (protagonista del nostro ultimo special test) e la sportivissima F-Type SVR (abbiamo provato anche lei) mentre Land Rover sfrutta le rinomate località montane per portare la nuova Discovery presentata al Salone di Parigi, entrambe a disposizione per emozionanti test drive lungo le strade di Courmayeur.

A ridosso delle piste, un’esposizione ardita della Discovery Sport Limited Edition accoglierà gli sciatori presso la Land Rover Lounge Mont Blanc, mentre la Jaguar Lounge, allestita a valle, all’interno del noto ristorante Cadran Solaire, ospiterà gli appassionati in un ambiente studiato per meravigliare gli ospiti, accolti all’entrata da un esemplare del SUV F-Pace (qui la nostra prova).

Per gli appassionati dei social appuntamento allo Chalet Land Rover dove le coppie di innamorati potranno condividere le foto di un bacio sotto il vischio usando l’hashtag #LRKISS4LUCK. La Nuova Discovery sarà invece protagonista a Cortina, non solo grazie ad un’esposizione in anteprima all’esterno del Palazzo delle Regole, sede della mostra “Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi”, ma anche all’interno del museo con un allestimento personalizzato.

Infine, grazie alla partnership tra Jaguar e Befree, una prestigiosa scuola di sci di Cortina, i più piccoli potranno vivere l’emozione di raggiungere la scuola-sci a bordo di F-Pace e per i più bravi sarà in palio un Giaguaro speciale. In tutte le località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti ed esclusive Jaguar e Land Rover Lounge, sarà possibile prenotare i test drive e ricevere tutte le informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle varie, parallele attività di intrattenimento concentrate dalle 9.00 alle 15.00 sulle piste e dalle 17.00 alle 20.00 nel centro delle località.

Appuntamento quindi a Courmayeur e Cortina d’Ampezzo fino al 7 gennaio per poi passare il testimone a Madonna di Campiglio dal 9 al 15 febbraio e appuntamento conclusivo a Selva di Val Gardena dal 22 al 28 febbraio del prossimo anno

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

15 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

17 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

20 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

20 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

22 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

22 ore ago