É stata inaugurata la settimana scorsa a Milano, in Bastioni Porta Volta 18/a, Terrazza Citroën, uno spazio unconventional pensato per unire lo spirito innovativo della casa francese alla tradizione culinaria napoletana.
L’originalità del marchio francese, capace di celebrare la propria tradizione coniugandola con innovazioni estremamente creative, si sposa perfettamente con la filosofia della tradizione gastronomica di qualità, con un’interpretazione moderna e innovativa della pizza napoletana, simbolo della tradizione italiana. In questo nuovo locale i profumi e i sapori si mescolano a creare un connubio insolito tra il marchio francese e la cucina napoletana, infatti Terrazza Citroën è una location pensata per chi vuole mangiare i piatti tradizionali e le loro reinterpretazioni, in un ambiente colorato e luminoso, creativo e anche sostenibile, grazie a un innovativo sistema di pannelli solari, in pieno stile Citroën.
Un’isola di colori invita ad entrare in un’atmosfera in cui i variopinti richiami al mondo Citroën si intrecciano con le fragranze della cucina partenopea. Le vetrate che circondano il pianterreno consentono al centinaio di ospiti che il locale può contenere di affacciarsi sulla vita della città che scorre intorno e contemporaneamente proteggono dai rumori, garantendo una pausa di relax nella sempre più frenetica città lombarda.
Tovaglie, menù, le belle foto rimandano alla storia del mondo Citroen e all’eterna contemporaneità delle sue auto iconiche. Una scaletta, poco visibile accanto al forno simpaticamente decorato come una calandra dal Double Chevron, conduce alla terrazza, da cui il locale prende nome: completamente immersa nel verde, ricrea in mezzo al traffico un’oasi di pace dove fa bella mostra di sè la nuova Citroën C3, la social car del mercato italiano grazie alla sua Connected Cam, che da perfetta padrona di casa accoglie gli ospiti con il suo carico di simpatia, originalità e qualità che caratterizza tutto il locale e la sua cucina.
Terrazza Citroën è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte. Per informazioni telefonare allo 02 89454988.
Il mercato dei quadricicli è in forte crescita in Italia, con un aumento del 28,68%…
Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto…
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…