Arrivederci Ken, benvenuto Travis. Anche quest’anno arriva puntuale come l’albero di Natale la Gymkhana 2020 che perde il suo volto storico per l’altrettanto scatenato Travis Pastrana.
Protagonista però è lei, la Subaru WRX STi elaborata capace di sprigionare 874 CV! A prepararla lo specializzato Vermont Sportscar, già piuttosto esperto sulle auto prodotte dal costruttore giapponese che ha nel mercato nordamericano un centro nevralgico. Con pneumatici Yokohoma studiati appositamente tutto è più facile e Travis Pastrana sembra divertirsi parecchio (nonostante le espressioni) a bordo della vettura, per altro tra le strade della sua città natale (Annapolis, Maryland).
A un certo punto del video (circa 2:45) compare anche la nuova Subaru BRZ, sempre spinta dal Boxer quattro cilindri con i suoi 228 CV.
Passano gli anni e la Gymkhana rimane, sempre e comunque, uno spettacolo che non può non catturare l’attenzione dell’appassionato. Fan o meno delle corse a tutto gas, provate ad affermare il contrario…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…