Arrivederci Ken, benvenuto Travis. Anche quest’anno arriva puntuale come l’albero di Natale la Gymkhana 2020 che perde il suo volto storico per l’altrettanto scatenato Travis Pastrana.
Protagonista però è lei, la Subaru WRX STi elaborata capace di sprigionare 874 CV! A prepararla lo specializzato Vermont Sportscar, già piuttosto esperto sulle auto prodotte dal costruttore giapponese che ha nel mercato nordamericano un centro nevralgico. Con pneumatici Yokohoma studiati appositamente tutto è più facile e Travis Pastrana sembra divertirsi parecchio (nonostante le espressioni) a bordo della vettura, per altro tra le strade della sua città natale (Annapolis, Maryland).
A un certo punto del video (circa 2:45) compare anche la nuova Subaru BRZ, sempre spinta dal Boxer quattro cilindri con i suoi 228 CV.
Passano gli anni e la Gymkhana rimane, sempre e comunque, uno spettacolo che non può non catturare l’attenzione dell’appassionato. Fan o meno delle corse a tutto gas, provate ad affermare il contrario…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…