Arrivederci Ken, benvenuto Travis. Anche quest’anno arriva puntuale come l’albero di Natale la Gymkhana 2020 che perde il suo volto storico per l’altrettanto scatenato Travis Pastrana.
Protagonista però è lei, la Subaru WRX STi elaborata capace di sprigionare 874 CV! A prepararla lo specializzato Vermont Sportscar, già piuttosto esperto sulle auto prodotte dal costruttore giapponese che ha nel mercato nordamericano un centro nevralgico. Con pneumatici Yokohoma studiati appositamente tutto è più facile e Travis Pastrana sembra divertirsi parecchio (nonostante le espressioni) a bordo della vettura, per altro tra le strade della sua città natale (Annapolis, Maryland).
A un certo punto del video (circa 2:45) compare anche la nuova Subaru BRZ, sempre spinta dal Boxer quattro cilindri con i suoi 228 CV.
Passano gli anni e la Gymkhana rimane, sempre e comunque, uno spettacolo che non può non catturare l’attenzione dell’appassionato. Fan o meno delle corse a tutto gas, provate ad affermare il contrario…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…