Tutti lo aspettavano e, finalmente, è arrivato il momento di ammirare il trailer del nuovo GTA 6. Da sempre apprezzatissima da buona parte dei gamers, la saga di Grand Theft Auto si arricchisce col suo ultimo capitolo, il sesto. Rockstar Games ha pubblicato il video ufficiale che alza finalmente il sipario su uno dei titoli più attesi degli ultimi anni.
Stando a quanto si apprende, in GTA 6 la mappa sarà grande almeno il doppio rispetto a quella del precedente episodio, essendo composta da più centri abitativi, un grande lago e molteplici zone periferiche. Non solo, Grand Theft Auto VI avrà anche di circa il 70% di edifici visitabili, qualcosa di assolutamente inedito nel panorama del gaming.
Una delle indicazioni più rilevanti presenti nel trailer di GTA 6 riguarda la data di uscita del gioco, annunciata genericamente per il 2025. Tocca armarsi ancora di molta pazienza, ma qualcosa, come si può notare, si muove, eccome.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…