Categorie: Curiosità

Gruppo Fiat: operazione ‘Follow Me’

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ partita la nuova operazione ‘Follow Me’ indetta da Fiat Group Automobiles e riservata agli studenti iscritti agli atenei italiani.

Valida fino al 15 maggio, l’iniziativa premia i giovani che vorranno vestire i panni del promoter presentando alla rete di vendita ufficiale nuovi clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth.
In particolare, su ogni vendita effettuata grazie alla segnalazione degli studenti, Fiat Group Automobiles riconoscerà ai promoter un premio nella forma di bonus ‘Ti compro quello che vuoi’ del valore massimo di 100 euro (IVA inclusa) che potrà essere riscosso contattando un numero di telefono dedicato. Inoltre, cumulando tutte le ‘segnalazioni’ andate a buon fine, il giovane promoter potrà scegliere se ricevere più premi o uno solo di maggiore consistenza del valore complessivo di tutti i crediti guadagnati. In più, ogni 5 vetture vendute, lo studente riceverà come ulteriore premio un Apple iPad Mini wi-fi da 16 GB del valore di 329 euro (IVA inclusa).
Per partecipare gli studenti dovranno registrarsi sul sito www.followme.fiatgroup.com fornendo sia i propri dati personali sia copia del certificato d’iscrizione all’università per l’anno accademico in corso. In questo modo il sistema assegnerà a ogni studente-promoter un codice identificativo univoco che dovrà essere comunicato dal potenziale cliente al call center dedicato all’iniziativa ‘Follow Me’: numero verde 800 90 60 69, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 (solo per il marchio Jeep l’orario di chiusura è fissato alle 17.30).
Lo studente-promoter, accedendo alla pagina personale presente sul sito, potrà conoscere lo stato del contatto tra il potenziale cliente e il call center Fiat, oltre ad aggiornare la propria scheda web inserendo alcuni dati sul processo di vendita: nome del cliente, chiusura della trattativa, pagamento e consegna del veicolo. Una volta che l’intera procedura sarà completata e verificata, Fiat Group Automobiles comunicherà allo studente-promoter la disponibilità del premio che dovrà essere richiesto entro 60 giorni.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.followme.fiatgroup.com.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta
Tag: Fiat

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

3 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago