Sono stati più di 32.000 gli appassionati che lo scorso weekend hanno preso parte al più importante evento dedicato al mondo dell’off-road, il 4×4 Fest che anche quest’anno si è svolto a Carrara.
Il Marchio Jeep è stato per il quarto anno consecutivo Partner ufficiale della manifestazione e ha contribuito in modo significativo al successo dell’evento grazie alle iniziative promosse per coinvolgere il pubblico come ad esempio i test drive dell’intera gamma su percorsi allestiti per ricreare le condizioni tipiche del fuoristrada con al centro del percorso il ponte alto sei metri con una pendenza di 45°.
I test drive a bordo dei SUV Jeep sono stati più di 1.500 compresi quelli alle cave di Massa Carrara dove, con l’ausilio dei piloti professionisti della FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), i partecipanti hanno testato diverse vetture 4×4 tra le quali spiccavano i SUV Jeep, che quest’anno festeggia da protagonista assoluta del mondo off-road i 75 anni di vita del Marchio delle sette feritoie.
Infine, un’iconica Wrangler faceva bella mostra di sé nello stand degli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila Jeep con la sua gamma, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…