Fiat Music, l’evento che ha raggiunto oltre due milioni di interazioni sui social si conclude domani sera con la finalissima al Roxy Bar di Bologna.
Verrà scelto il vincitore o la vincitrice del tour musicale tra gli otto finalisti già protagonisti di agguerrite selezioni presso i locali che hanno fatto la storia della musica conquistando il pubblico attraverso grande talento ed entusiasmo. In questi due mesi dal lancio dell’iniziativa sono stati ben 4.200 i talenti musicali emergenti che si sono iscritti per partecipare all’iniziativa, successo ribattuto come dicevamo sulle pagine social e in particolare sulla pagina Facebook.
Oltre a queste nuove stelle del firmamento musicale italiano, le tappe di Fiat Music hanno visto la presenza di tanti artisti affermati e amati dal grande pubblico. Sono stati ospiti Fausto Mesolella, Giovanni Caccamo, Massimo Lopez, Enzo Gragnaniello e Valerio Scanu. E alla semifinale del Roxy Bar è stato possibile acclamare Fausto Leali, Dolcenera, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai. Ogni appuntamento è stato dunque un’autentica festa della musica, che culminerà domenica con l’emozionante finale.
Al vincitore di Fiat Music saranno riservate alcune straordinarie opportunità:
– l’uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”.
– un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.).
– per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA.
Non perdetevi la finale attraverso l’hashtag #FiatMusic e su Roxy Bar TV.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…