Fiat Music, l’evento che ha raggiunto oltre due milioni di interazioni sui social si conclude domani sera con la finalissima al Roxy Bar di Bologna.
Verrà scelto il vincitore o la vincitrice del tour musicale tra gli otto finalisti già protagonisti di agguerrite selezioni presso i locali che hanno fatto la storia della musica conquistando il pubblico attraverso grande talento ed entusiasmo. In questi due mesi dal lancio dell’iniziativa sono stati ben 4.200 i talenti musicali emergenti che si sono iscritti per partecipare all’iniziativa, successo ribattuto come dicevamo sulle pagine social e in particolare sulla pagina Facebook.
Oltre a queste nuove stelle del firmamento musicale italiano, le tappe di Fiat Music hanno visto la presenza di tanti artisti affermati e amati dal grande pubblico. Sono stati ospiti Fausto Mesolella, Giovanni Caccamo, Massimo Lopez, Enzo Gragnaniello e Valerio Scanu. E alla semifinale del Roxy Bar è stato possibile acclamare Fausto Leali, Dolcenera, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai. Ogni appuntamento è stato dunque un’autentica festa della musica, che culminerà domenica con l’emozionante finale.
Al vincitore di Fiat Music saranno riservate alcune straordinarie opportunità:
– l’uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”.
– un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.).
– per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA.
Non perdetevi la finale attraverso l’hashtag #FiatMusic e su Roxy Bar TV.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…