Eh sì, il 2020, nella tragedia che è stato ed è ancora, ha ormai regalato agli appassionati un calendario di gare praticamente irripetibile. Ci sono state tre gare in Italia (solo gli Stati Uniti ospitarono tre manche e nello stesso anno, ma non c’era il Covid), abbiamo potuto ammirare il ritorno su circuiti che Devono stare in F1, quali Imola, Nurburgring, Mugello e invece oggi la F1 cosa annuncia? Nel 2021 il circus debutterà…in Arabia Saudita.
Sarà una gara in notturna (wow) e sarà il debutto, insieme a Zaandvoort (almeno il circuito olandese ha una storia da raccontare) e Hanoi, in Vietnam (…). Insomma Liberty Media e il nuovo presidente nonché CEO Stefano Domenicali, pronto ad entrare in servizio operativo, guardano già molto avanti e guardano a dove girano ancora parecchi soldi.
Guardano anche a un mondo che, si spera, sarà ormai fuori dalla pandemia e che potrà tornare a vivere, secondo le care e vecchie logiche di mercato. Un anno di circuiti storici perchè era difficile organizzare trasferte in America e Giappone? Anche troppo per il povero appassionato.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…