Gladiator vs Ford F-250 è questa la sfida di tiro alla fune tra auto, anzi tra due pesi massimi dei pick-up che ha deciso di mettere in atto The Fast Lane Truck.
Nel video che vi proponiamo qui sotto potrete vedere il risultato del tiro alla fune tra auto di pari prezzo, 55.000 dollari per entrambi i pick-up che però hanno prestazioni differenti tra loro. Il Ford F-250 è il veicolo più pesante tra i due e riesce a trainare un peso maggiore ed è equipaggiato con un propulsore V8 da 7.3 litri da 430 CV e 644 nm, affiancato a una trasmissione automatica a 10 rapporti.
Il Jeep Gladiator, che arriverà in Italia nei prossimi mesi, invece monta un motore Pentastar V6 da 3.6 litri con una potenza di 285 CV e 353 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti.
La sfida Gladiator vs Ford Ford F-250 pare quindi già segnata ancora prima di essere realizzata viste le differenti caratteristiche in campo, ma si sa che nel tiro alla fune tra auto tutto può succedere, vi lasciamo quindi vedere il video originale
Questa volta non ci sono state sorprese, il più pesante F-250 ha letteralmente stravinto, il pick-up Ford è riuscito addirittura a tirare il Gladiator con freni premuti.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…