Cambio al vertice per Citroen, con l’investimento del nuovo direttore vendite, e per Peugeot, che posiziona Giuseppe Graziuso nello stesso ruolo che fu di Andrea Ciucci. L’ex Direttore Vendite del Leone si occuperà infatti di guidare le sinergie e la convergenza tra l’organizzazione Stellantis e la national sales company Italiana continuando, nel contempo, lo sviluppo dell’elettrico nel nostro Paese.
Operativo dal 1° febbraio, Giuseppe Graziuso prende il comando di un anno molto importante per la Casa francese. Un 2021 in cui il Marchio vivrà una forte accelerazione grazie ad importanti novità che verranno svelate nel corso dei mesi. Giuseppe Graziuso riporta direttamente a Salvatore Internullo, Direttore del Marchio Peugeot in Italia.
Giuseppe Graziuso, 47 anni, sposato e con due figlie, ha una lunga esperienza nell’automotive, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in concessionaria, è entrato in Citroen Italia nel 2005, dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni: zone manager vendite, coach per il business dell’usato, responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, fino a diventare in tempi più recenti Direttore regionale. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come Direttore Vendite in Groupe PSA Italia.
Salvatore Internullo: “Giuseppe ha una grande esperienza di business reale e saprà dare un valore aggiunto concreto ed immediato alla continua crescita del brand nel nostro Paese”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…