Abbiamo intervistato Giuseppe Bitti, dal 1988 impegnato a “comunicare” nel mondo dell’auto e oggi al timone di Kia Italia, di cui è amministratore delegato dal 2003.
Appassionato di auto ma anche di sci e della vita all’aria aperta, Bitti ci ha parlato, nel nuovo appuntamento con Autoappassionati Café, del momento che la Casa coreana sta attraversando e di come Kia si stia “attrezzando” alla ripartenza, specie considerando che lo stesso paese asiatico ha reagito piuttosto bene quando, insieme all’Italia, diventò uno tra i paesi più colpiti dalla pandemia.
Che futuro attende quindi il mondo dell’auto, specie considerando il grido d’allarme lanciato dalle associazioni di categoria vista la poca attenzione che il Decreto Rilancio ha riservato al mondo dell’auto?
Focus, poi, sull’elettrificazione secondo Kia, con una gamma già pronta e sempre più efficiente. Quindi, che futuro ci attende e il mondo dell’auto è destinato a cambiare dopo che la pandemia ha sconvolto gli equilibri pre-esistenti? La risposta a questa e ad altre domande le trovate nella nostra intervista a Giuseppe Bitti.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…