Deve essere stato davvero emozionante quello che ha visto protagonista Antonio Giovinazzi alla guida della Ferrari SF15-T, la sua prima volta su una F.1, sul circuito di Fiorano.
Un battesimo davvero meritato per il giovane pilota pugliese nominato poco prima di Natale terzo pilota della Scuderia Ferrari che non poteva davvero chiedere di meglio: debuttare su una Ferrari a Fiorano non è cosa da tutti e non può che far ben sperare per il futuro del più talentuoso tra i piloti italiani che la Ferrari ha pensato bene di porre sotto la sua ala protettiva.
Giovinazzi ha completato il programma – concordato con la FIA con prove di vetture vecchie almeno di due stagioni iridate – che prevedeva prove di comparazione tra simulatore e pista. Al termine ha commentato: “E’ stata una bellissima emozione, perché per me era la prima volta con una monoposto di Formula 1. Uscire da un box con una Ferrari, per un italiano, è un’esperienza fantastica. Le prove sono state molto interessanti e le procedure da seguire davvero tante, però i ragazzi del team sono stati molto gentili ed estremamente disponibili e questo ha reso le cose molto più facili. Ringrazio tutta la squadra”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…