Categorie: Lifestyle

Georgia May Jagger protagonista con la Mercedes-Benz GLA

Tempo di lettura: 2 minuti

David Carette, genio creativo dietro la macchina da presa e key visual della nuova Mercedes-Benz GLA ci racconta una storia affascinante e sensuale, ricca di mistero ed infinite possibilità. Tutto può accadere.

‘Always restless’ è un modo di essere, di guardare alla vita. Un approccio dove ogni cosa appare possibile, perché il mondo a portata di mano. Ecco dunque che le strade simbolo di New York diventano il palcoscenico metropolitano del nuovo dinamico video e key visual Mercedes-Benz. È quel momento magico della notte. O forse del mattino. Georgia May Jagger danza seducente, avvolta dalla luce della notte, la lucentezza argentata delle sue décolleté riflette lo splendore della nuova Mercedes-Benz GLA. Georgia, Eliza e Vincent invitano a scoprire il loro mondo. Il bagliore dei fari promette nuove emozioni tutte ancora da svelare. La nuova GLA è la vettura perfetta per affrontare quest’avventura.

Nicoletta Santoro, fashion director di fama internazionale, incarna perfettamente lo spirito giovane della GLA con la scelta dell’outfit della protagonista: un divertente mini-abito con stampa a palme abbinato a un trench trasparente su cui spiccano particolari neri a contrasto. Semplicemente perfetta per una serata “in the city”.

La carica innovativa della campagna di Carette viene catturata dall’estetica riflessiva di Serge Leblon. L’affascinante trio danza e si diverte sotto le luci al neon e le ombre di Chinatown, proiettando lo spettatore in un’atmosfera quasi onirica. Ed ecco che la nuova GLA entra in scena. Vettura e protagonisti sono fatti l’uno per l’altra. E ora… “Let’s go somewhere else.”

I protagonisti:

Georgia May Jagger, protagonista

La ventunenne londinese Georgia May Jagger è la figlia minore del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella Jerry Hall. Una delle top model internazionali del momento, Georgia ha lavorato per i principali brand della moda come Chanel, Miu Miu e Louis Vuitton, ritratta, tra le altre, su riviste del calibro di VOGUE, Harper’s BAZAAR, W Magazine e Numéro. Georgia May Jagger ha dimostrato di incarnare alla perfezione il messaggio della nuova GLA. Bellissima ed incredibilmente affascinante.

David Carette, direttore creativo

David Carette è un’artista capace di creare e produrre immagini uniche ed emozionanti. Carette è anche fondatore dell’importante agenzia Demain, il fera jour, che conta come clienti case di moda quali KENZO e Dior.

Serge Leblon, fotografia/riprese

Il belga Serge Leblon è un fotografo d’arte e di moda i cui scatti, dallo stile inconfondibile, hanno conquistato nomi eccellenti come Hermès, Sonia Rykiel e Cacharel. Le sue opere sono state pubblicate su numerose riviste quali VOGUE, Dazed & Confused, i-D, Self Service, The Face, AnOther e Purple.

Nicoletta Santoro, stylist

Ex International Fashion Director at Large di VOGUE China, Nicoletta Santoro ha collaborato con icone della moda e della fotografia del calibro di Helmut Newton, Richard Avedon, Annie Leibovitz e molti altri. Durante la sua carriera, Nicoletta ha fornito consulenza a Jil Sander, Alberta Ferretti, Donna Karan e Carolina Herrera.

Eliza Sys, modella

La belga Eliza Sys è una modella molto richiesta che attualmente vive e lavora a New York. La Sys ha già lavorato per numerose case di moda tra cui Chanel, Dolce & Gabbana e Maison Martin Margiela comparendo su riviste icona quali VOGUE ITALIA, ELLE e Marie Claire.

Vincent Lacrocq, modello

Durante la sua carriera nella moda, il francese Lacrocq ha lavorato per numerose case di alta moda, come Louis Vuitton, Givenchy e Bally oltre che per H&M. Il suo volto è stato ritratto, tra gli altri, da L’Officiel Hommes Italia, Wonderland Magazine, Esquire e V Magazine. Oltre alla professione di modello, Vincent coltiva una passione per la macchina da presa.

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Share
Pubblicato di
Guido Casetta

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

13 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

13 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

13 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

13 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

14 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

14 ore ago