Come già comunicato da altri brand del Gruppo tedesco, anche la garanzia Volkswagen è stata prolungata di tre mesi, relativamente alle vetture nuove in scadenza.
L’iniziativa sulla garanzia Volkswagen si applica a tutte le auto prodotte in Europa o per il mercato europeo, coperte dalla garanzia obbligatoria di due anni o da estensioni opzionali di garanzia in scadenza tra il 1 marzo e il 31 maggio 2020. Il prolungamento è valido per tre mesi dopo la data di scadenza della garanzia obbligatoria o dell’estensione opzionale (in quest’ultimo caso, restano i limiti chilometrici previsti).
“A causa della pandemia da Coronavirus, tante officine della nostra Rete di assistenza sono rimaste chiuse. Per molti dei nostri Clienti, non è quindi stato possibile usufruire della garanzia Volkswagen in questo periodo”, spiega il Membro del Consiglio d’Amministrazione della marca Volkswagen Responsabile per Vendite, Marketing e Post-Vendita Jürgen Stackmann. “È con piacere che offriamo ai nostri Clienti una soluzione semplice e immediata, con questo prolungamento della garanzia Volkswagen di tre mesi”.
La misura rappresenta un’iniziativa volontaria ed eccezionale per supportare i Clienti nella situazione straordinaria causata dalla pandemia dovuta al Coronavirus. Si applica a tutte le auto prodotte in Europa o per il mercato europeo.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…