Ferrari presenta il nuovo servizio New Power15, un’estensione della garanzia Ferrari ad hoc per i clienti del Cavallino che permette di salvaguardare il proprio “gioiello” per un periodo più lungo della normale copertura.
Ogni vettura che esce dallo stabilimento di Maranello è coperta dalla garanzia commerciale Ferrari della durata di tre anni, estendibile di ulteriori due anni. Finita la classica garanzia, e fino al dodicesimo anno di età della vettura, il cliente può aderire al programma New Power15. Se questo viene fatto al dodicesimo anno di età, la New Power15 rinnova la copertura assicurativa di anno in anno fino al quindicesimo anno di età del modello.
La possibilità di estensione della garanzia vale sia per le vetture acquistate nuove che per quelle usate. La garanzia New Power15 è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione garanzia offerte da Ferrari.
La garanzia estesa New Power15 copre le parti meccaniche più importanti del veicolo, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Quelle parti meccaniche dove la ricerca e lo sviluppo tecnologico trovano la massima applicazione.
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…