Ferrari presenta il nuovo servizio New Power15, un’estensione della garanzia Ferrari ad hoc per i clienti del Cavallino che permette di salvaguardare il proprio “gioiello” per un periodo più lungo della normale copertura.
Ogni vettura che esce dallo stabilimento di Maranello è coperta dalla garanzia commerciale Ferrari della durata di tre anni, estendibile di ulteriori due anni. Finita la classica garanzia, e fino al dodicesimo anno di età della vettura, il cliente può aderire al programma New Power15. Se questo viene fatto al dodicesimo anno di età, la New Power15 rinnova la copertura assicurativa di anno in anno fino al quindicesimo anno di età del modello.
La possibilità di estensione della garanzia vale sia per le vetture acquistate nuove che per quelle usate. La garanzia New Power15 è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione garanzia offerte da Ferrari.
La garanzia estesa New Power15 copre le parti meccaniche più importanti del veicolo, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Quelle parti meccaniche dove la ricerca e lo sviluppo tecnologico trovano la massima applicazione.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…