Con il lancio di nuovo Forester 2022, Subaru lancia SubaruSAFE8, la nuova garanzia illimitata 8 anni offerta a tutti i clienti della Casa delle pleiadi.
La garanzia 8 anni Subaru è l’evoluzione naturale della SubaruSAFE5 e rappresenta un unicum sul mercato per attrarre, ovviamente, nuovi clienti. Nel dettaglio, la garanzia ha una durata di 8 anni dal momento dell’acquisto, non ha limiti di chilometraggio e, soprattutto, è legata al numero di telaio, quindi vale anche all’eventuale acquirente che comprerà l’usato in un secondo momento.
In sostanza, alla garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000 km si va a sommare un’estensione di ulteriori 5 annualità portando così il numero complessivo di anni coperti da garanzia ad 8.
“Subaru si posiziona come brand precursore in termini di Customer care, introducendo per primo sul mercato automotive l’estensione di garanzia a 8 anni “bumper to bumper” a chilometraggio illimitato” ha dichiarato Nicola Torregiani, General Manager Sales and After Sales. “Con SubaruSafe8 offriamo ai nostri clienti un servizio davvero unico nel panorama automobilistico, che nasce dall’affidabilità delle nostre auto e che ne esalta la durata e il valore residuo nel tempo, caratteristiche queste che ci contraddistinguono e sono spesso determinanti per la scelta in fase di acquisto”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…