L’11 luglio FIAT ha festeggiato i suoi primi 125 anni di attività e nel farlo ha scelto una location d’eccellenza come il Lingotto e auto iconiche da presentare come la FIAT Grande Panda e l’Abarth 600e. Per festeggiare questo importante compleanno l’augurio arriva dai social di una casa di personalizzazioni molto legata al gruppo torinese.
Stiamo parlando di Garage Italia che ha pensato bene di immaginare come starebbero sulla FIAT Grande Panda alcune delle livree più iconiche di sempre che tutti noi associamo alla storica FIAT Panda prima serie e alle successive.
Ecco quindi comparire la FIAT Grande Panda in Divisa, o quella da addetto ai telefoni negli anni 90, quanto la TIM, Telecom Italia, si chiamava ancora SIP, o ancora la mitica Italia 90 con i copri cerchi a pallone e la Panda Agnelli.
Ma è proprio tra le livree di Garage Italia che fa sorridere per la realizzazione l’edizione Sisley, con il suo inconfondibile colore bordeaux, le scritte Sisley, la canoa sul tetto e la voglia di andare ovunque.
Dopo aver sognato con la fantasia di Garage Italia vi ricordiamo che questa vettura è lunga 3,99m e nasce su piattaforma Smart Car, la stessa della Citroen C3. Inoltre, vi saranno altre FIAT Panda con una vera famiglia soprannominate, per il momento, Giga Panda e Panda Fastback.
Diciamo che questi render potrebbero essere i trampolini di lancio per le versioni speciali. Fiat Grande Panda sarà prodotta a Kragujevac in Serbia e la sua commercializzazione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi. La vettura darà origine ad una nuova famiglia di auto da cui deriveranno non solo auto, ma anche un pickup e un camper, che non sia la volta di un nuovo Fiorino?
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…