Christian De Sica, il popolare attore romano protagonista pronto a tornare sulle scene con il partner storico Massimo Boldi, ha ricevuto da Garage Italia Customs un’Abarth 595 Competizione con una speciale livrea decisamente originale.
Una passione, quella per le auto sportive, nata da ragazzo, quando il padre, Vittorio De Sica, regalò a Ingrid Bergman una Ferrari nuova di zecca per le sue nozze. Da quel momento scoppiò l’amore dell’attore di tanti cinepanettoni per le auto, quelle belle e soprattutto italiane, come confessato qualche anno fa a un quotidiano nazionale.
Per questo De Sica si è rivolto direttamente a Lapo Elkann per trasformare il suo nuovo acquisto, una scattante Abarth 595 Competizione, la 595 più potente tra le quattro oggi in commercio (595, 595 Turismo e 595 Pista), in qualcosa di unico, una one-off appunto
L’attore, nato nel 1951 dal matrimonio tra Vittorio De Sica e Maria Mercader, ha voluto personalizzare la vettura con uno speciale wrapping dedicato alla città di Roma, della quale lui si è sempre dichiarato follemente innamorato.
Grazie a una pellicola a doppio strato sono state ricreate sulla superficie della carrozzeria le strade della Capitale italiana e alcuni dei suoi principali monumenti. Dentro una targhetta identificativa è stata firmata niente meno che da Lapo Elkann in persona, onorato di rinomare tra i suoi clienti anche uno dei simboli della romanità.
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…
Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…
Ve la ricordate? A luglio, era il giorno del 125° anniversario per la Casa torinese,…
Un tragico evento ha sconvolto Las Vegas durante i festeggiamenti di Capodanno. Una Tesla Cybertruck…
Dopo lo storico sorpasso delle auto elettriche a scapito delle vetture termiche in Cina, uno…
Le strategie di elettrificazione della maggior parte delle Case automobilistiche vede nelle auto ibride Plug-In…