Con un vero e proprio colpo di teatro, Paulo Dybala ha messo fine alla telenovela di calciomercato che lo ha riguardato finora firmando per la Roma e non più per l’Inter. L’ex juventino dovrà quindi a breve svuotare il suo appartamento di Torino per traslocare nella Capitale, dove dovrà portare con sé anche tutte le sue automobili.
Oltre al calcio, il giocatore argentino coltiva una passione per i motori. Nel garage di Dybala sono parcheggiate automobili di ogni tipo e valore. La sua prima auto è stata una Seat Leon, che gli è stata venduta da un compagno di squadra quand’era ancora diciottenne e giocava in Argentina con la maglia dell’Instituto Atletico Central.
Poi è passato alla guida di una Jeep Grand Cherokee quand’è diventato un tesserato della Juventus. Ma nel suo garage non mancano le supercar, specialmente appartenenti a marchi italiani. Fino al 2016 ha guidato una Maserati, poi si è fatto rapire dal fascino marchiato Lamborghini, in particolar modo dal modello Aventador S, di cui possiede una versione personalizzata con carrozzeria bianca e gialla. Ma tra l’Instituto Atletico Central e la Juventus, Dybala ha militato nel Palermo, ed è proprio nel corso della sua avventura siciliana che l’attaccante ha guidato una Fiat 500. Per quanto un garage appartenente ad un ricco calciatore possa pullulare di vetture costose ed esotiche, le classiche italiane trovano sempre il loro spazio.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…