Dopo i notevoli successi riscossi dalla Fiat Tipo, la gamma si allarga con una nuova serie di allestimenti perché se “less is more” è il concetto alla base della filosofia della Casa, oggi “more is more”.
La nuova gamma More si riferisce a ciascun pacchetto dedicato di ogni Tipo, per soddisfare i bisogni e i gusti di tutti i clienti. Più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più comoda nell’allestimento Lounge, più tecnologica in quella Street. Quest’ultima, ad esempio, offre cerchi in lega da 16” e DRL, nuovi interni in colore nero e radio Uconnect con display touchscreen da 5” e volante in pelle con comandi. Con la gamma More, l’allestimento Mirror si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.
La Tipo Lounge More, invece, viene arricchita di vetri oscurati, fari BiXenon e pacchetto Comfort. Nuova gamma More propone, infine, sugli allestimenti di Tipo Sport e Tipo S-Design tetto nero a contrasto e cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il noto marchio FCA dedicato a prodotti e servizi postvendita per i veicoli del gruppo.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…