Dopo i notevoli successi riscossi dalla Fiat Tipo, la gamma si allarga con una nuova serie di allestimenti perché se “less is more” è il concetto alla base della filosofia della Casa, oggi “more is more”.
La nuova gamma More si riferisce a ciascun pacchetto dedicato di ogni Tipo, per soddisfare i bisogni e i gusti di tutti i clienti. Più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più comoda nell’allestimento Lounge, più tecnologica in quella Street. Quest’ultima, ad esempio, offre cerchi in lega da 16” e DRL, nuovi interni in colore nero e radio Uconnect con display touchscreen da 5” e volante in pelle con comandi. Con la gamma More, l’allestimento Mirror si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.
La Tipo Lounge More, invece, viene arricchita di vetri oscurati, fari BiXenon e pacchetto Comfort. Nuova gamma More propone, infine, sugli allestimenti di Tipo Sport e Tipo S-Design tetto nero a contrasto e cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il noto marchio FCA dedicato a prodotti e servizi postvendita per i veicoli del gruppo.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…