Dopo i notevoli successi riscossi dalla Fiat Tipo, la gamma si allarga con una nuova serie di allestimenti perché se “less is more” è il concetto alla base della filosofia della Casa, oggi “more is more”.
La nuova gamma More si riferisce a ciascun pacchetto dedicato di ogni Tipo, per soddisfare i bisogni e i gusti di tutti i clienti. Più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più comoda nell’allestimento Lounge, più tecnologica in quella Street. Quest’ultima, ad esempio, offre cerchi in lega da 16” e DRL, nuovi interni in colore nero e radio Uconnect con display touchscreen da 5” e volante in pelle con comandi. Con la gamma More, l’allestimento Mirror si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.
La Tipo Lounge More, invece, viene arricchita di vetri oscurati, fari BiXenon e pacchetto Comfort. Nuova gamma More propone, infine, sugli allestimenti di Tipo Sport e Tipo S-Design tetto nero a contrasto e cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il noto marchio FCA dedicato a prodotti e servizi postvendita per i veicoli del gruppo.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…