Novità

Gamma Executive Renault: novità tra le top di gamma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renault presenta la nuova gamma Executive rivolta ai clienti business e che coinvolge due tra i modelli più di successo della Losanga: Talisman ed Espace e Megan Grand Coupè.
A livello di assetto tutti i modelli della gamma Executive dispongono del telaio 4Control® con le quattro ruote sterzanti e il controllo elettronico delle sospensioni. A livello di confort ci sono invece l’apertura del bagagliaio hands free, con la chiave comodamente in tasca, e i nuovi interni in pelle chiara.  Dentro c’è l’ultima versione dell’infotainment Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7 pollici e il Multi-Sense con cinque modalità di guida: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort.

Per quanto riguarda i singoli modelli Talisman Executive viene proposta con cerchi da 18” e inserti in pelle sulle portiere in color grigio chiaro, ben abbinati alla pelle chiara dei sedili. La chiusura del bagagliaio hands free è disponibile su Talisman Sporter. Per la berlina il prezzo di listino della Executive parte da 37.400 euro, 1.000 euro in più per la Sporter.

Per Espace i cerchi della versione Executive sono invece più grandi, da 19”, e disponibili con la nuova tinta Grigio Titanio. I sistemi di sicurezza alla guida comprendono la frenata di emergenza attiva, i sensori di parcheggio a 360° e gli optional tecnologici già visti per tutte i modelli della gamma Executive. Molto raffinati gli interni, con l’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. Il prezzo della Espace Executive parte da 42.550 euro.

Renault propone per il terzo modello della gamma Executive, la Megane Grand Coupè, in arrivo la prossima primavera e il cui prezzo non è ancora stato reso pubblico, il cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio oltre ai già citati optional compresi nella gamma Executive.

AddThis Website Tools
Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Prova FIAT Pandina 2025: ha ancora senso? I pregi e i limiti della Panda più tecnologica di sempre

Con l’uscita della Grande Panda, l’attesissima nuova generazione della mitica utilitaria italiana, non si sono…

36 mins ago

Villa d’Este 2025: presentata l’edizione tra storia e innovazione

È stata ufficialmente presentata l’edizione 2025 del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, uno degli appuntamenti più prestigiosi…

2 hours ago

BYD batte i big storici in Italia: prove per diventare il nuovo colosso dell’auto elettrificata

Con una crescita fulminea e risultati record, il brand cinese scalza i big dell’automotive e…

4 hours ago

Un graffio da 11.000 dollari, ma il proprietario di questa Porsche ha evitato l’assicurazione

Dietro a un semplice incidente di cortile si nasconde un dilemma che molti proprietari di…

4 hours ago

13 anni di attesa…e adesso un altro rinvio: GTA 6 ci spezza il cuore (di nuovo)

Rockstar Games posticipa ancora il lancio del gioco più atteso del decennio: arriverà a maggio…

5 hours ago

Questa Civic travestita da Alfa Romeo ti farà impazzire (nel bene o nel male)

Nel mondo delle auto modificate, la linea tra genio e follia è spesso sottile. E…

6 hours ago