Delle importanti novità riguardano la gamma italiana della MG. Le novità sono inerenti listini ed equipaggiamenti. Il brand cinese, da poco tempo sbarcato sul mercato italiano, ha quindi deciso di ampliare la gamma di veicoli disponibili sul territorio italiano, offrendo una scelta ancora più ampia.
MG ha deciso di fornire per un periodo di tempo il solo caricabatteria di bordo da 6,6 kW per i modelli Long Range della ZS EV. Aggiornati invece in maniera tangibile i listini prezzi della ZS a benzina, nelle versioni 1.5 con cambio manuale e 1.0 Turbo con cambio manuale oppure automatico, optando per un aumento di 200 euro, portando così la forbice di prezzo da 16.190 a 21.190 euro in base agli allestimenti.
Per quel che riguarda la Marvel R, la decisione è stata quella di ampliarne la gamma. La Marvel R Electric disporrà di serie della vernice metallizzata, mentre sono confermati gli allestimenti Comfort, Luxury, Performance e Performance AWD a listino. La Marvel R è offerta al pubblico con prezzi compresi tra 42.690 e 52.690 euro, incentivi esclusi.
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…