Delle importanti novità riguardano la gamma italiana della MG. Le novità sono inerenti listini ed equipaggiamenti. Il brand cinese, da poco tempo sbarcato sul mercato italiano, ha quindi deciso di ampliare la gamma di veicoli disponibili sul territorio italiano, offrendo una scelta ancora più ampia.
MG ha deciso di fornire per un periodo di tempo il solo caricabatteria di bordo da 6,6 kW per i modelli Long Range della ZS EV. Aggiornati invece in maniera tangibile i listini prezzi della ZS a benzina, nelle versioni 1.5 con cambio manuale e 1.0 Turbo con cambio manuale oppure automatico, optando per un aumento di 200 euro, portando così la forbice di prezzo da 16.190 a 21.190 euro in base agli allestimenti.
Per quel che riguarda la Marvel R, la decisione è stata quella di ampliarne la gamma. La Marvel R Electric disporrà di serie della vernice metallizzata, mentre sono confermati gli allestimenti Comfort, Luxury, Performance e Performance AWD a listino. La Marvel R è offerta al pubblico con prezzi compresi tra 42.690 e 52.690 euro, incentivi esclusi.
A ottobre 2024 nel nostro Paese sono state immatricolate 126.488 autovetture, con un calo del…
“Decenni di problemi strutturali” nel Gruppo Volkswagen: a dirlo (al giornale domenicale Bild am Sonntag)…
Il Politecnico di Torino ha ottenuto un finanziamento di 1,88 milioni di euro dal Fondo…
È tornata la Maserati Biturbo Shamal con un restomod esclusivo da 500 CV e design…
Suzuki non si nasconde più. Nella cornice di Eicma la Casa giapponese ha tolto i…
Dal 1° novembre, solo i taxi elettrici possono circolare a Oslo, a seguito di una…