I crossover da città di Fiat continuano a far parlare di sé. Nella gamma Cross, composta da 500X City Cross e Cross, 500L City Cross e Cross, la compatta Panda City Cross e Cross, arrivano diversi vantaggi economici in concomitanza con l’arrivo della stagione fredda.
Caratterizzate da un look unico nel su genere, contraddistinto dallo scudo paracolpi, sono vetture pensate per la città con la voglia di evadere, assecondando così la propria voglia di uscire dalla routine quotidiana. Per i quattro modelli con versioni City Cross e Cross Fiat ha pensato a una campagna valida fino al 30 novembre che offre, di serie, cerchi in lega, sensori di parcheggio e vernice metallizzata.
In particolare, per tutto il mese di novembre, sulla gamma Cross e specialmente sul crossover urbano per eccellenza, la 500X City Cross, saranno in omaggio i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. I due contenuti si aggiungono alla già ricca dotazione di serie: dal già citato scudo paracolpi a caratterizzare il look esterno, insieme ai cerchi da 17”, alle barre portatutto sul tetto, dentro troviamo l’infotainment Uconnect 7” HD live touchscreen radio con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android Auto, il climatizzatore, il cruise control e i vetri oscurati.
Fino al 30 novembre anche Fiat 500L City Cross avrà inclusi nel prezzo i sensori di parcheggio per cavarsela senza problemi in città e la vernice metallizzata nelle varie tinte disponibili. Di serie anche la caratterizzazione crossover, il sistema Uconnect™ 5” HD live touchscreen radio, cerchi in lega bruniti da 17’’, il clima e il cruise control.
La regina del segmento A, Fiat Panda, nella sua declinazione City Cross è invece promossa con climatizzatore automatico, Uconnect radio con Bluetooth, pneumatici M+S e cerchi specifici. Compresi nella promozione con finanziamento Menomille di FCA Bank, a partire da 7.950 euro, anche i sensori di parcheggio e la vernice metalizzata.
Ciliegina sulla torta l’ultima arrivata della gamma Cross di Fiat Professional, il nuovo Fullback Cross che noi abbiamo già provato in anteprima. Con un prezzo al lancio di 27.700 euro (IVA esclusa), Fullback Cross comprende una dotazione di serie molto completa, compreso il Pack Techno (radio con navigatore, bloccaggio del differenziale posteriore e fari bi-xeno).
Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito Fiat e sul sito Fiat Professional.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…