Gamma Alfa Romeo flotte aziendali: vediamo cosa propongono i tre modelli della Casa di Arese allestiti specificatamente per la gamma fleet.
All’interno della gamma Fleet e Business di Gruppo FCA Alfa Romeo offre i tre modelli della sua gamma, ossia Giulia, Stelvio e Giulietta. Si tratta di tre modelli proposti nello specifico allestimento Business, sul quale torneremo a breve, si rivolgono al cliente che, per esigenze lavorative, cerca un veicolo con contenuti dedicati.
Nello specifico, vediamo cosa comprende l’allestimento Business della gamma Alfa Romeo flotte aziendali.
Di serie troviamo cerchi in lega da 17”, fari anteriori Bi-Xenon, portellone elettrico, sensori di parcheggio posteriori, navigatore satellitare da 6,5”, sistema audio Hi-Fi con 8 altoparlanti; il Rosso Alfa è invece la vernice proposta senza sovrapprezzo, mentre il pastello Bianco Alfa e le sette tinte metallizzate vengono rispettivamente 550 e 1.050 euro in più. Per quanto riguarda la sicurezza di serie Forward Collision Warning, Autonomous Emergency Brake, Integrated Brake System, Lane Departure Warning e Cruise Control.
Il prezzo di Stelvio Business parte da 55.500 euro per il 2.0 turbo benzina 200 CV AT8 Q4 e da 51.500 euro per il 2.2 turbo Diesel 160 CV AT8 RWD. Cliccando qui potete configurare Stelvio Business.
Cerchi in lega da 16”, navigatore satellitare con schermo da 6,5”, sensori di parcheggio e specchietti elettrici. Come per Stelvio, anche Giulia propone il Rosso Alfa come tinta senza sovrapprezzo mentre i pastelli Bianco Alfa / Nero Alfa e le sei tinte metallizzate vengono rispettivamente 550 e 1.050 euro in più. I sistemi di sicurezza di serie sono: Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni, l’Integrated Brake System, il Lane Departure Warning e il Cruise Control.
Il prezzo di Giulia Business parte da 44.000 euro per il 2.2 turbo Diesel 136 CV AT8 e da 46.500 euro per il 2.0 turbo benzina 200 CV AT8 RWD. Qui trovate il configuratore di Giulia Business.
Per l’allestimento dedicato alle flotte aziendali Giulietta propone di serie selettore di guida Alfa D.N.A., Uconnect 6.5” RadioNav (Touchscreen, colori 6.5”, SD Card, USB, AUXin, Bluetooth, Comandi vocali, Navi 3D), sedile passeggero regolabile in altezza e cerchi in lega da 16” a turbina. Il Rosso Alfa si conferma anche per Giulietta, mentre le opzioni riguardano i due pastelli Bianco Alfa / Nero Alfa (550 euro), le sette vernici metallizzate (700 euro) e, a differenza di Stelvio e Giulia in allestimento Business, per Giulietta c’è l’opzione della vernice opaca Grigio Magnesio (1.500 euro) e Rosso Competizione (metallizzato tristrato, 2.200 euro).
Giulietta Business viene proposta nell’unica motorizzazione a gasolio 1.6 JTDm 120 CV a partire da 27.600 euro con cambio manuale a sei velocità, 2.000 euro la differenza per chi volesse optare per l’automatico TCT. Cliccando qui potete configurare Giulietta, il terzo modello della gamma Alfa Romeo flotte aziendali.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…