La gamma Alfa Romeo B-Tech non ha bisogno di presentazioni, e infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo. La novità, per il mese di novembre, è i vantaggi che Alfa propone per Giulia, Giulietta e Stelvio in allestimento B-Tech.
Il piano finanziario Alfa Free 50/50 TAN 0% consente di mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio B-Tech con 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenere la vettura o sostituirla. Il prezzo cala di 5.000 euro per chi volesse Giulia B-Tech, con le medesime possibilità dopo i due anni di contratto.
La garanzia viene inoltre estesa a quattro anni con manutenzione programmata, grazie a Mopar Top Care. Sempre a novembre, viene introdotta su tutta la gamma Alfa Romeo un’innovativa offerta che consentirà di omaggiare ai clienti, all’interno di un medesimo livello di allestimento, di cambio automatico, alimentazione e potenza del motore.
Dalla promozione non è poi esclusa Giulietta B-Tech: fino al 30 novembre la segmento C del Biscione è proposta con 7.000 euro di ecobonus e un finanziamento TAN 0%, potendo optare, senza sovrapprezzo, per il cambio automatico (rispetto al manuale di serie), qualsiasi alimentazione, e potenza.
Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione valida per novembre la Casa di Arese invita tutti a conoscere la gamma Alfa Romeo B-Tech nel fine settimana del 17 e 18 novembre.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…