La gamma Alfa Romeo B-Tech non ha bisogno di presentazioni, e infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo. La novità, per il mese di novembre, è i vantaggi che Alfa propone per Giulia, Giulietta e Stelvio in allestimento B-Tech.
Il piano finanziario Alfa Free 50/50 TAN 0% consente di mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio B-Tech con 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenere la vettura o sostituirla. Il prezzo cala di 5.000 euro per chi volesse Giulia B-Tech, con le medesime possibilità dopo i due anni di contratto.
La garanzia viene inoltre estesa a quattro anni con manutenzione programmata, grazie a Mopar Top Care. Sempre a novembre, viene introdotta su tutta la gamma Alfa Romeo un’innovativa offerta che consentirà di omaggiare ai clienti, all’interno di un medesimo livello di allestimento, di cambio automatico, alimentazione e potenza del motore.
Dalla promozione non è poi esclusa Giulietta B-Tech: fino al 30 novembre la segmento C del Biscione è proposta con 7.000 euro di ecobonus e un finanziamento TAN 0%, potendo optare, senza sovrapprezzo, per il cambio automatico (rispetto al manuale di serie), qualsiasi alimentazione, e potenza.
Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione valida per novembre la Casa di Arese invita tutti a conoscere la gamma Alfa Romeo B-Tech nel fine settimana del 17 e 18 novembre.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…