Dopo la fortunata iniziativa nella città eterna in collaborazione con EATALY, tocca ora a Milano scoprire le molteplici personalità di Opel ADAM grazie ad una coinvolgente partnership con lo IED dedicata al design e al talento artistico. Gli studenti di una delle più prestigiose Scuole d’Arte e i creativi che “frequentano” la piattaforma internazionale di Shicon si sono, infatti, potuti sbizzarrire nella realizzazione di mood boards dedicati alla urbancar più chic del 2013 ed alle sue tre anime: Jam, Glam o Slam.
Una vera e propria esperienza interattiva atta a sottolineare l’espressione più alta dell’estetica in ambito automobilistico, ADAM; un progetto volto alla libera espressione delle individualità attraverso uno spazio esclusivo e contemporaneo dove sarà possibile ammirare e votare le opere dei giovani che si sono lasciati ispirare dalle infinite personalità della piccola lifestyle oriented del costruttore tedesco.
Dal 4 al 24 aprile presso l’originalissimo concept store meneghino “Adam&You” di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A
i visitatori potranno vedere i progetti esposti ed il preferito sarà premiato con 500 Euro assieme a quello selezionato da Opel che si aggiudicherà invece 1.000 Euro. I trofei saranno assegnati in occasione dell’evento serale “Adam Design Award” del prossimo 18 aprile.
“Siamo lusingati di poter collaborare con Opel a questa interessante iniziativa artistica nata con l’intento di offrire ai designer di domani la possibilità di esprimere la loro passione per l’arte e dare corpo alle loro idee.” ha dichiarato Enrico Aprico, CEO di Shicon Europe e Coordinatore Tesi IED “Sono certo che i partecipanti non avranno faticato a trovare in ADAM l’ispirazione, trattandosi di una vettura che proprio come loro non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a tutti coloro che hanno il desiderio di sentirsi unici e originali.”
I visitatori del Temporay Store “Adam&You” potranno anche farsi fare una caricatura da una ritrattista professionista che esalterà l’unicità di ciascuno, farsi raccontare i tratti caratteristici delle loro diverse peculiarità da una grafologa oppure scegliere di avviare un’avvincente sfida sportiva attraverso un totem completo di joypad, TV e consolle Playstation.
Al Temporay Store “Adam&You” la parola d’ordine è divertimento, dando voce alla propria unicità, la stessa che contraddistingue la piccola e glamour di Casa Opel, la vettura ideale per chi desidera distinguersi.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…