Fuji Heavy Industries Ltd. dal primo aprile ha ufficialmente cambiato il nome in Subaru Corporation, un nome facilmente riconoscibile in tutto il mondo e che rappresenta un’altra pietra miliare nella storia della Casa delle Pleiadi.
Per celebrare il cambiamento, annunciato per la prima volta un anno fa, la cerimonia di ridenominazione ha avuto luogo presso la Sede principale della società a Ebisu, Tokyo e, contemporaneamente, presso le altre tre strutture nazionali: Tokyo Office a Mitaka, Gunma Plant a Ota, Gunma e Utsunomiya Plant a Utsunomiya, Tochigi.
Per l’occasione sono stati esposti nella sede principale sia la nuova Impreza, lanciata in Giappone nel mese di ottobre 2016, che un modello su larga scala della variante advanced dell’elicottero 412EPI, essendo Subaru Corporation attiva non soltanto nel campo automotive.
In tal modo Subaru ha voluto esprimere la propria volontà di diventare un marchio di respiro mondiale e dal carattere distintivo nei settori automobilistico e aerospaziale. Inoltre tutti i dipendenti hanno ricevuto dei distintivi commemorativi per celebrare tale importante cambiamento e per mantenere vivo il ricordo di questa giornata nella memoria di tutto il Gruppo.
Mr. Yasuyuki Yoshinaga, Presidente e CEO di FHI, ha dichiarato: “Abbiamo sempre cercato di realizzare ottimi prodotti. Negli ultimi anni ci siamo fortemente impegnati a fornire anche un valore distintivo ai nostri clienti, tale da rendere il brand Subaru unico agli occhi di tutti. Questo cambio di nome della società dimostra la determinazione di Subaru nel voler emergere come un brand che offre prima di tutto valori. Quando i clienti sono soddisfatti, lo si legge nei loro volti. Vogliamo renderli ancor più felici e incrementare ulteriormente il numero di fan di Subaru. Insieme, con il nuovo nome della società, la nostra squadra diventerà ancora più compatta e forte!”.
Nei programmi a medio termine, nome di progetto “Prominence 2020”, Subaru Corporation ha spiegato la sua volontà di diventare “una società di alta qualità, non di grandi dimensioni ma con una grande forza distintiva”. A tal fine, si è sempre più focalizzata nel valorizzare il marchio Subaru e nel costruire una solida struttura aziendale.
Sotto la nuova denominazione societaria, l’azienda continuerà a concentrarsi sulla crescita sostenibile, offrendo quel valore distintivo di Subaru, Enjoyment and Peace of Mind, ai clienti in tutto il mondo sulla base della filosofia manageriale di essere “una società interessante, con una forte presenza sul mercato e incentrata prima di tutto sui suoi clienti”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…