Il noleggio, ormai, non conosce confini. Mentre cresce l’offerta, a titolo d’esempio, di Leasys, finanziaria del gruppo FCA, in Francia e in tutta Europa è ormai pronta Free2Move Rent, un nuovo servizio di noleggio che conterà, a fine 2019, su circa 20.000 autovetture disponibili al ritiro in 1.300 agenzie.
Free2Move, per chi è cliente di Gruppo PSA, non è certo una novità. Free2Move Rent rappresenta invece una nuova formula al servizio del cliente sviluppato a partire da TravelCar (startup, presente anche in Italia, acquistata di recente da Groupe PSA per la sua competenza digitale nel noleggio auto) e un’esperienza al 100% digitale con il servizio 24/7.
Il servizio 24h/24 e 7g/7 permette in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, di prenotare, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio.
Questo servizio è già disponibile in Francia e sarà esteso progressivamente a vari paesi europei. Con il servizio Rent, i clienti beneficiano di un’assicurazione optional adatta ai giovani guidatori, di una franchigia ridotta e dell’assistenza stradale. Per rimanere aggiornati sulla disponibilità del servizio anche in Italia, o per chi dovesse recarsi all’estero per le vacanze, potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…