Free2Move diventa una società a pieno titolo con un team di oltre 150 esperti di tecnologia, dati, design ed e-commerce.
Con una presenza in ben 170 paesi, Free2Move nasce per semplificare e garantire a tutti una completa libertà di movimento. Oggi, però, le ambizioni della società crescono grazie a una gamma di servizi di mobilità sempre più completa rivolta sia a privati che a professionisti.
Free2Move propone offerte su misura per soddisfare le esigenze di tutti i clienti: da pochi minuti a una giornata intera con il servizio di carsharing, da diversi giorni ad un mese con le offerte di noleggio a corto termine e ancora da un mese a diversi anni con un semplice abbonamento mensile o con formula di noleggio a lungo termine.
Grazie alla piattaforma Free2Move, i clienti possono accedere a un’offerta di parcheggio in 65 paesi nonché alla prenotazione di veicoli con conducente in 150 paesi e alla ricarica elettrica in tutta europa. A questo si aggiunge un pratico strumento di gestione delle flotte per le aziende.
Dal 2016, TravelCar e Free2Move hanno sempre collaborato al punto che ora i servizi di uno vengono integrati con quelli dell’altro. L’ultimo progetto nato da questa collaborazione è Free2Move Rent: un servizio di noleggio a breve termine, 100% digitale, che offre auto dei marchi Peugeot, Citroen, DS e Opel su un’unica piattaforma. Il servizio è già disponibile in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo e sarà distribuito in altri 9 paesi nel corso del 2020.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…