Lifestyle

Free Sunday Citroen per ogni domenica di aprile

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen cambia le regole del mercato: solo ad aprile è attiva l’iniziativa Free Sunday, in collaborazione con il progetto Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, per proporre una domenica diversa per le tre rimanenti del mese di aprile.

Da sempre impegnata nella ricerca e nella diffusione di soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti sia in auto sia fuori, in linea con il motto della marca “Inspired by You”, Citroen Italia ha sostituito i consueti porte aperte domenicali con un invito verso tutti gli automobilisti italiani di trascorrere ogni domenica di aprile all’aria aperta, alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Questa iniziativa, originale e molto unconventional nel mondo automotive, è denominata non a caso Free Sunday e si concretizza grazie alla collaborazione con il Touring Club Italiano, a sostegno e beneficio del nostro meraviglioso territorio ancora troppo poco conosciuto da noi stessi abitanti di questo Paese.

Non diciamo nulla di nuovo sostenendo che l’Italia è un paese ricco di bellezze: il luogo perfetto per godersi le giornate non lavorative all’aria aperta, alla scoperta di borghi storici e viste mozzafiato. Anche Citroen, Brand francese che ha fatto dell’Italia la sua seconda casa, ne è consapevole.

Dopo aver offerto l’associazione annuale al Touring Club Italiano che permette di usufruire di vantaggi e servizi in viaggio, Citroen Italia ha deciso di concedere una domenica diversa da solito anche a tutti gli italiani, troppo spesso chiusi tra negozi e centri commerciali fini a se stessi.

Per tutto il mese di aprile, ci sarà comunque tempo dal lunedì al sabato per scoprire tutta la gamma e le novità del Double Chevron, da nuova C4 Cactus, a C3, regina del segmento B, e, non ultima, C3 Aircross.

Spiega Angelo Simone, Direttore del Brand Citroën in Italia: “Oggi la gran parte delle case automobilistiche apre i punti vendita anche di domenica. Al contrario, noi di Citroën, per tutte le domeniche di aprile, abbiamo deciso di invitare i nostri Clienti e anche i nostri venditori a scoprire le bellezze del nostro Paese. Da qui è nata la partnership con il Touring Club Italiano, una collaborazione di cui siamo molto orgogliosi. Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, un segnale concreto a dimostrazione dell’attenzione che abbiamo verso la qualità della vita delle persone. Un progetto importante che coinvolge il 100% della nostra forza vendita, per oltre 1.000 collaboratori”.

 

 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Metà dei giovani non prende la patente e non è disposto a comprare un’auto sopra i 15.000 euro

Il mondo dell'auto sta attraversando una trasformazione radicale, e uno degli aspetti più critici di…

3 hours ago

Il grande ritorno del motore termico: la Cina investe fortemente sulle E-REV

In un panorama automobilistico sempre più orientato all’elettrificazione, una tecnologia quasi dimenticata sta tornando alla…

4 hours ago

Porsche: -1,7 miliardi di utili e taglio di 3.900 posti di lavoro, ma va tutto bene

Nonostante un calo significativo degli utili e un massiccio piano di ridimensionamento del personale, Porsche…

4 hours ago

Nel 2026 arriva la nuova Jeep Renegade restyling, ma non in Italia

Il Jeep Renegade, SUV compatto che quest'anno celebra il suo decimo anniversario, continuerà a essere…

4 hours ago

Stellantis investe 38 milioni nello stabilimento italiano: realizzerà componenti per motori elettrici

Nel cuore del Piemonte, lo stabilimento Stellantis di Verrone (Biella) si prepara a un futuro…

6 hours ago

Honda HR-V: il restyling che alza l’asticella del SUV coupé

Honda continua a innovare e migliorare il proprio parco auto, e lo dimostra con il…

6 hours ago