La filiale Audi Lodi ha celebrato ieri, mercoledì 22 giugno, il 2° anniversario dalla sua apertura. Per l’occasione, è stato organizzato un evento riservato ai lodigiani, un momento di condivisione e partecipazione per esprimere gratitudine a chi ha dato fiducia al dealer in questi 2 anni, nonostante il contesto globale incerto e in continuo cambiamento.
La filiale di Audi Lodi fa parte del progetto di Fratelli Giacomel di essere uno Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale in cui le persone possono incontrarsi e condividere la propria passione per la mobilità. Una serata speciale, quella di mercoledì sera, accompagnata da un light buffet in collaborazione con il ristorante La Coldana e una degustazione di vini a cura della Cantina Panizzari, due realtà nate e radicate nel territorio lodigiano.
“Diventare un punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di servizio di mobilità: è questo il nostro obbiettivo. La nostra realtà è, e vuole continuare ad essere, sempre al fianco del cliente soprattutto nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai. E Fratelli Giacomel è entusiasta di poter proseguire su questa strada.” Dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…