La filiale Audi Lodi ha celebrato ieri, mercoledì 22 giugno, il 2° anniversario dalla sua apertura. Per l’occasione, è stato organizzato un evento riservato ai lodigiani, un momento di condivisione e partecipazione per esprimere gratitudine a chi ha dato fiducia al dealer in questi 2 anni, nonostante il contesto globale incerto e in continuo cambiamento.
La filiale di Audi Lodi fa parte del progetto di Fratelli Giacomel di essere uno Urban Mobility Hub: un luogo esperienziale in cui le persone possono incontrarsi e condividere la propria passione per la mobilità. Una serata speciale, quella di mercoledì sera, accompagnata da un light buffet in collaborazione con il ristorante La Coldana e una degustazione di vini a cura della Cantina Panizzari, due realtà nate e radicate nel territorio lodigiano.
“Diventare un punto di riferimento sul territorio dei consumatori alla ricerca di servizio di mobilità: è questo il nostro obbiettivo. La nostra realtà è, e vuole continuare ad essere, sempre al fianco del cliente soprattutto nei momenti di cambiamento come quello che stiamo vivendo. D’altronde, la mobilità per definizione è cambiamento: il suo progresso non si arresta mai. E Fratelli Giacomel è entusiasta di poter proseguire su questa strada.” Dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale di Fratelli Giacomel.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…