Ci sarà un’assoluta protagonista allo stand Kia dell’ormai imminente Salone di Francoforte, ovvero una concept car che segna la svolta nel linguaggio stilistico del Marchio coreano.
La concept car Kia è stata sviluppata dal Centro Stile di stanza in Europa, situato curiosamente a pochi chilometri dalla sede del Salone tedesco. Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d.
La concept car evidenzia già dal primo teaser un grande passo in avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo linee nuove e sportive che troveranno conferma tra pochi giorni, quando la showcar verrà svelata alla stampa. La particolare forma della parte posteriore, con il fascio di luce a LED di nuova concezione, è quella che colpisce di più.
Kia a Francoforte svelerà quindi lo stile che potremo presto ritrovare sulla nuova generazione di cee’d, la segmento C molto apprezzata sui mercati. Ne sapremo di più il 12 settembre.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…