Ci sarà un’assoluta protagonista allo stand Kia dell’ormai imminente Salone di Francoforte, ovvero una concept car che segna la svolta nel linguaggio stilistico del Marchio coreano.
La concept car Kia è stata sviluppata dal Centro Stile di stanza in Europa, situato curiosamente a pochi chilometri dalla sede del Salone tedesco. Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d.
La concept car evidenzia già dal primo teaser un grande passo in avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo linee nuove e sportive che troveranno conferma tra pochi giorni, quando la showcar verrà svelata alla stampa. La particolare forma della parte posteriore, con il fascio di luce a LED di nuova concezione, è quella che colpisce di più.
Kia a Francoforte svelerà quindi lo stile che potremo presto ritrovare sulla nuova generazione di cee’d, la segmento C molto apprezzata sui mercati. Ne sapremo di più il 12 settembre.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…