Il Mirror riporta la notizia che una persona “sconosciuta” avrebbe cercato di vendere per 1 milione di Sterline alcune foto di Schumacher scattate di nascosto mentre era sdraiato sul letto a casa sua in Svizzera.
Nonostante la determinazione di Corinna, la moglie di Michael, nel voler mantenere la totale privacy sulle condizioni di salute del marito, emerge la notizia che alcuni scatti rubati sarebbero in vendita.
Ricordiamo che non esiste nessuna foto pubblica di Schumacher da quando ha avuto il tragico incidente sugli sci nel lontano 29 dicembre del 2013.
Le foto di Schumacher in questione, vedrebbero il Campione tedesco adagiato sul letto di casa sua Ginevra, ma non si hanno ulteriori informazioni. La conferma, se così voglia chiamarla, dell’esistenza di questi scatti è arrivata sempre dalla moglie Corinna, che, attraverso gli avvocati, ha sporto denuncia alla polizia, per violazione della privacy del Kaiser.
Non c’è pace, quindi, per Schumacher e la sua famiglia, ma noi non possiamo far altro che augurare #KeepFightingMichael.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…