Con la pausa estiva della Formula 1 che pian pianino s’incammina verso la fine, il pilota della Ferrari Charles Leclerc si sta godendo in Sardegna gli scampoli di queste vacanze. Il monegasco sta scoprendo la splendida isola italiana a bordo del suo yacht Riva, nuovo di zecca, ma non si sta privando del gusto di scendere in pista. Stavolta mettersi al volante non è per lavoro, ma per pur divertimento, guidando dei kart.
La voglia di vincere non ha abbandonato Charles Leclerc durante le sue vacanze. In queste settimane si sta godendo la pausa estiva dagli impegni in Formula 1 in compagnia della fidanzata Charlotte e degli amici di sempre tra Corsica e Sardegna, dove nel corso degli ultimi giorni è stato fotografato in Costa Smeralda ed a Porto Cervo sul suo nuovo yacht Riva battezzato “Sedici”, come il suo numero di gara.
Proprio in Costa Smeralda, ad Arzachena, Leclerc è stato avvistato mentre si divertiva con gli amici alla Pista dei campioni, uno storico circuito di kart del nord della Sardegna. Il brivido della competizione non ha quindi abbandonato il Leclerc vacanziero, il quale non dato speranze agli amici che, ovviamente, non sono di certo piloti professionisti del suo talento e della sua esperienza. A vincere è stato indubbiamente il ferrarista, incurante del distacco inflitto agli altri concorrenti.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…