È nata la hit dell’estate targata Ford: sono più di 700 le persone che hanno partecipato, cantando a bordo della nuova Fiesta, durante Fiesta Social Track, l’experience che ha presidiato gli eventi musicali più coinvolgenti della stagione: Umbria Jazz, Summer Festival di Milano e Firenze e Luglio Suona Bene di Roma.
Fiesta Social Track, l’experience che ha permesso ai visitatori nello stand Ford di salire a bordo di una sala di registrazione itinerante, all’allestita all’interno della nuova Fiesta. Grazie alla qualità audio dell’impianto premium B&O Play è stato possibile ascoltare e reinterpretare la hit estiva Mr World della giovane promessa Vals che nel suo brano canta: “Imagine a world where you can stop the time, look outside the window and simply enjoy the sunshine… Singing” (immagina un mondo dove puoi fermare il tempo, guardare fuori dalla finestra e goderti semplicemente il sole… Cantando).
Tutte le esibizioni, riprese da una telecamera on-board, sono state raccolte all’interno di una playlist YouTube, visibile sul canale di Ford Italia, e inviate ad ogni singolo interprete di questa experience canora. Alcune delle performance più divertenti e suggestive sono state poi utilizzate per creare la hit dell’estate, “Fiesta Social Track”, il videoclip contenenti le prove canore di chi sulla nuova Fiesta ci è salito davvero.
Trasformare la nuova Fiesta in un vero e proprio studio di registrazione itinerante è stato possibile grazie al sistema audio premium B&O Play, che equipaggia la compatta dell’Ovale Blu, ovvero lo stato dell’arte dedicata agli appassionati di musica.
L’esperienza di ascolto con B&O Play è unica e inimitabile, grazie all’ottimale posizionamento degli altoparlanti e alla taratura su misura per ogni veicolo della gamma Ford di ultima generazione. Attraverso la sintonizzazione dinamica, poi, è possibile mantenere un livello di suono ottimale all’interno dell’abitacolo, a prescindere dalla posizione di guida degli occupanti.
Il B&O Play, che esordisce proprio su nuova Fiesta, è caratterizzato da 10 altoparlanti, tra cui un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per frequenze medie posizionato sulla plancia, proprio dove campeggia il logo del sistema audio. La potenza totale del sistema, è pari a 675 watt.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…