Ford Mustang Mach-E è il SUV elettrico dell’Ovale Blu. Con l’introduzione del sistema over-the-air, gli aggiornamenti del software possono avvenire in qualsiasi luogo.
La presenza dell’innovativa piattaforma connessa al cloud consente di abilitare gli aggiornamenti e mantenere il software corrente in esecuzione, fino alla disponibilità di una nuova versione. A cosa servono questi aggiornamenti? Ovviamente a offrire miglioramenti nelle performance, dal sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC a quelli che ne ottimizzano prestazioni, capacità e comfort.
A differenza di altri modelli, che richiedono tempi di attesa molto lunghi, l’Ovale Blu ha sviluppato un modo sicuro per scaricare gli aggiornamenti di Mustang Mach-E che, in alcuni casi, possono essere completati in meno di due minuti. Quelli che, invece, potrebbero richiedere il parcheggio del veicolo possono essere programmati per avvenire quando i clienti lo trovano più conveniente. Quasi tutti i sistemi di Ford Mustang Mach-E, inoltre, possono essere aggiornati in modalità wireless.
Nonostante la chiusura forzata a causa del Coronavirus, gli ingegneri Ford hanno trovato diversi modi per sviluppare e testare gli aggiornamenti over-the-air. Anche se, in precedenza, era necessario riunirsi nello stesso spazio fisico per accedere ai diversi moduli del veicolo necessari per testare la capacità del sistema
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…