Ford Mustang Mach-E è il SUV elettrico dell’Ovale Blu. Con l’introduzione del sistema over-the-air, gli aggiornamenti del software possono avvenire in qualsiasi luogo.
La presenza dell’innovativa piattaforma connessa al cloud consente di abilitare gli aggiornamenti e mantenere il software corrente in esecuzione, fino alla disponibilità di una nuova versione. A cosa servono questi aggiornamenti? Ovviamente a offrire miglioramenti nelle performance, dal sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC a quelli che ne ottimizzano prestazioni, capacità e comfort.
A differenza di altri modelli, che richiedono tempi di attesa molto lunghi, l’Ovale Blu ha sviluppato un modo sicuro per scaricare gli aggiornamenti di Mustang Mach-E che, in alcuni casi, possono essere completati in meno di due minuti. Quelli che, invece, potrebbero richiedere il parcheggio del veicolo possono essere programmati per avvenire quando i clienti lo trovano più conveniente. Quasi tutti i sistemi di Ford Mustang Mach-E, inoltre, possono essere aggiornati in modalità wireless.
Nonostante la chiusura forzata a causa del Coronavirus, gli ingegneri Ford hanno trovato diversi modi per sviluppare e testare gli aggiornamenti over-the-air. Anche se, in precedenza, era necessario riunirsi nello stesso spazio fisico per accedere ai diversi moduli del veicolo necessari per testare la capacità del sistema
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…