La monovolume compatta Ford B-MAX con motore benzina EcoBoost da 100 CV, Start&Stop, climatizzatore e SYNC con Emergency Assistance, da oggi viene offerta al prezzo di 14.950 euro.
L’innovativo tre cilindri Ford vanta un’efficienza molto elevata e permette di avere consumi molto ridotti, con tutti i vantaggi nei costi assicurativi garantiti da un motore a benzina di soli 999 centimetri cubici.
La convenienza del motore EcoBoost è pensata per chi ogni anno percorre fino a 20.000 km. Per aiutare i clienti nella scelta del motore più adatto alle proprie esigenze, Ford ha creato un configuratore online che in base a pochi semplici parametri, indirizza verso la soluzione ottimale. Il configuratore Eco-Choice, disponibile per B-MAX, C-MAX e Focus, prende in considerazione i chilometri percorsi e la classe assicurativa per indicare il motore più adatto alle proprie abitudini di guida, spiegando nei dettagli le ragioni della scelta suggerita e le modalità attraverso le quali consente di ridurre la propria spesa per la mobilità.
Il configuratore Eco-Choice è raggiungibile sul sito di Ford Italia www.ford.it
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…