È finito male, anzi, malissimo, il furto di una Maserati per mano di tre adolescenti statunitensi. In Florida, tre ragazzi trai 15 ed i 16 anni hanno sottratto una vettura del Tridente, finendo poi per incappare in un incidente mortale.
Un groviglio di lamiere bruciate ed una carcassa deformata, questo è quanto resta della Maserati rubata una settimana fa in Florida per mano di tre giovani rapinatori. Questo furto è finito decisamente nel peggiore dei modi, in tragedia, con la morte di uno dei tre adolescenti che si trovavano a bordo della vettura. Al volante dell’auto si trovava un ragazzo di 15 anni mentre i passeggeri avevano rispettivamente 16 e 15 anni, con quest’ultimo che era seduto sul sedile anteriore ed è rimasto vittima dell’incidente.
Con l’ausilio delle immagini riprese dall’elicottero delle forze dell’ordine della Contea di Pinellas, la polizia ha ricostruito quanto accaduto la mattina del 2 ottobre scorso. Le autorità locali sono state avvertite di alcuni furti di veicoli, con le pattuglie che sono intervenute sul posto che hanno inizialmente individuato alcuni rapinatori intenti a rubare alcune auto. L’elicottero della polizia è riuscito ad intercettare altre tre persone che erano intente a cercare di entrare all’interno di una Maserati parcheggiata. Gli agenti a quel punto avrebbero intimato ai giovanissimi ladri di abbandonare il veicolo ma i tre hanno acceso il motore iniziando a fuggire a bordo della Maserati. La vettura del Tridente procedeva ad alta velocità fino a che non iniziato a sbandare, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver urtato un cordolo. La Maserati è stata sbalzata in aria, urtando un palo dell’illuminazione pubblica. Lo schianto sarebbe avvenuto a 197 km/h. Uno dei tre ragazzi è morto sul colpo mentre gli altri due sono stati trasportati in ospedale con ferite gravi. Una tragedia terribile aggravata dall’età dei tre ladri adolescenti.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…