L’istrionico imprenditore piemontese Flavio Briatore, durante un collegamento alla trasmissione in onda su La7, “L’aria che tira“, ha affermato di aver accusato parecchi sintomi della malattia che sta spaventando il mondo. Non ora, però, bensì a dicembre. Sbigottita la condutrice, Myrta Merlino.
“Sono stato malissimo per dieci giorni con febbre altissima, male ai polmoni, fatica a respirare. Ho fatto le lastre durante una visita a Milano e la TAC dalla quale si è vista un’ombra e ne ho parlato con il mio medico, il Dott. Zangrillo. Poi è esploso questo virus, io sono stato un po’ il pioniere, e lui mi ha detto che avevo contratto il virus“
La conduttrice chiede a Briatore se fosse stato in viaggio sul finire del 2019, spinta dalla curiosità: “Sono stato a Dubai e nel medio oriente ma quando sono stato male non ho avuto bisogno di ossigeno. Con la Tachipirina la febbre scendeva di 3-4 gradi, ma sono stato fortunato, nessuno dei miei cari (della mia casa, testuale) ha preso il virus.“
Infine, il pensiero dell’ex manager di Benetton e Renault in F1, sull’attuale situazione: “Credo che tutti quanti hanno sottovalutato questo virus. L’OMS aveva scritto a gennaio a tutti gli stati di prepararsi. Il virus nasce in Cina come sappiamo e loro (i cinesi, ndr) interagiscono in ambienti troppo affollati, con gli animali…e l’organizzazione ha messo in allarme circa l’arrivo della pandemia ma nessuno si è preparato“.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…