L’istrionico imprenditore piemontese Flavio Briatore, durante un collegamento alla trasmissione in onda su La7, “L’aria che tira“, ha affermato di aver accusato parecchi sintomi della malattia che sta spaventando il mondo. Non ora, però, bensì a dicembre. Sbigottita la condutrice, Myrta Merlino.
“Sono stato malissimo per dieci giorni con febbre altissima, male ai polmoni, fatica a respirare. Ho fatto le lastre durante una visita a Milano e la TAC dalla quale si è vista un’ombra e ne ho parlato con il mio medico, il Dott. Zangrillo. Poi è esploso questo virus, io sono stato un po’ il pioniere, e lui mi ha detto che avevo contratto il virus“
La conduttrice chiede a Briatore se fosse stato in viaggio sul finire del 2019, spinta dalla curiosità: “Sono stato a Dubai e nel medio oriente ma quando sono stato male non ho avuto bisogno di ossigeno. Con la Tachipirina la febbre scendeva di 3-4 gradi, ma sono stato fortunato, nessuno dei miei cari (della mia casa, testuale) ha preso il virus.“
Infine, il pensiero dell’ex manager di Benetton e Renault in F1, sull’attuale situazione: “Credo che tutti quanti hanno sottovalutato questo virus. L’OMS aveva scritto a gennaio a tutti gli stati di prepararsi. Il virus nasce in Cina come sappiamo e loro (i cinesi, ndr) interagiscono in ambienti troppo affollati, con gli animali…e l’organizzazione ha messo in allarme circa l’arrivo della pandemia ma nessuno si è preparato“.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…