Come sia finito dentro il Lago di Garda a bordo della sua Ferrari 812 GTS non è dato sapere ma la foto ci ha messo poco per finire nella “trappola” della rete, dove è già diventata virale. Il gruppo Instagram supercar.fails, abile a rintracciare gli incidenti più singolari capitati alle auto dei sogni di tanti appassionati, ha infatti postato un esemplare evidentemente nuovo di zecca della Ferrari 812 GTS, la spider V12 del cavallino, dentro l’acqua del lago veneto/lombardo.
Possiamo anche immaginare che l’uomo brizzolato seduto sopra la vettura sia il legittimo proprietario e che quest’ultimo, almeno da quanto emerso, non si sia accorto che la sua fuoriserie fosse in folle e che fosse parcheggiata sulla leggera discesa che conduce alle acque e che viene usata per le barche.
Accortosi del fattaccio, era troppo tardi per accenderla e inserire la retro. Sono così intervenuti sia il carro attrezzi sia la polizia che ha fatto luce sulla vicenda. Sicuramente il proprietario dovrà far fronte a qualche decina di migliaia di euro per la riparazione ma, non essendosi completamente inabissata, sicuramente potrà godersi ancora la sua 812 GTS e stare un po’ più attento…
Fonte: Bresciatoday.it
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…