Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi. La Banca, in linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, lancia il nuovo canale di E-commerce: da oggi sarà possibile richiedere un finanziamento auto completamente online, con pochi e semplici passaggi.
Dopo il lancio dell’“Online Check”, il servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva, full responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.
Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti ufficiali dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento auto, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari. La firma digitale, poi, concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.
Lewis Hamilton ha conquistato la sua prima pole position con la Ferrari nel weekend del…
La 24 Ore dell'ADAC al Nürburgring, il più grande evento motoristico della Germania, si prepara…
Dopo l’annuncio dell’ingresso in gamma della nuova Swift Hybrid Waku, Suzuki apre le porte delle…
La gamma del B-SUV Alfa Romeo, forte dei suoi 27.000 ordini, di cui il 20%…
Il weekend del 22 e 23 marzo segna un appuntamento imperdibile per gli appassionati di…
In Svezia, presso lo Stellantis Proving Ground Center di Arjeplog, proseguono i rigorosi test di…