Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi. La Banca, in linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, lancia il nuovo canale di E-commerce: da oggi sarà possibile richiedere un finanziamento auto completamente online, con pochi e semplici passaggi.
Dopo il lancio dell’“Online Check”, il servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva, full responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.
Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti ufficiali dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento auto, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari. La firma digitale, poi, concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…