Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi. La Banca, in linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, lancia il nuovo canale di E-commerce: da oggi sarà possibile richiedere un finanziamento auto completamente online, con pochi e semplici passaggi.
Dopo il lancio dell’“Online Check”, il servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva, full responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.
Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti ufficiali dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento auto, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari. La firma digitale, poi, concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…