Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei processi e dei canali distributivi. La Banca, in linea con i più recenti trend di acquisto del mercato automotive, lancia il nuovo canale di E-commerce: da oggi sarà possibile richiedere un finanziamento auto completamente online, con pochi e semplici passaggi.
Dopo il lancio dell’“Online Check”, il servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva, full responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.
Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti ufficiali dei concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.
Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento auto, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari. La firma digitale, poi, concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…