Le Finali Mondiali lo scorso anno ad Abu Dhabi avevano visto la presentazione della FXX K. Nel 2015 al Mugello è stata la volta della 488 che è stata presentata nelle due versioni GTE e GT3. Testimonial d’eccezione è stato Lapo Elkann che ieri è venuto in visita alle Finali Mondiali premiando i vincitori di una gara del Ferrari Challenge e concedendosi un giro come passeggero su una esclusiva FXX K.
Vettura per Le Mans. “Gimmi” Bruni, Toni Vilander, James Calado e Davide Rigon hanno tolto il telo rosso che copriva la 488 GTE, la vettura che gareggerà nel World Endurance Championship nella nuova stagione e che al Mugello è stata presentata nella livrea da gara che sarà impiegata nella prossima stagione dal team AF Corse.
Arma da Competizione GT. Giancarlo Fisichella, Olivier Beretta e Andrea Bertolini, che più degli altri ne ha curato i collaudai, hanno invece tolto il velo dalla versione GT3 della vettura che sarà protagonista dei principali campionati GT nazionali e internazionali. L’elemento di fondamentale rottura con la 458 Italia è il motore turbo, che contraddistingue anche la vettura di serie.
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…