L’annuncio farà piacere a tanti: a 11 anni di distanza dall’ultima volta in Autodromo, sarà di nuovo Monza ad ospitare le Finali Mondiali Ferrari 2018.
Dal 1 al 4 novembre l’Autodromo brianzolo si colorerà dunque di rosso per ospitare l’intenso programma messo in piedi dalla Casa di Maranello, con le ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, le esibizioni dei programmi XX con gli esaltanti prototipi e, ciliegina sulla torta, le F1 Clienti che faranno rombare i loro V12, V10 e V8 sui lunghi rettilinei monzesi.
Era il 2006 l’ultima volta in total red per l’Autodromo, quando, nella commozione generale, Michael Schumacher disse addio alla rossa dopo aver annunciato il primo ritiro pochi mesi prima sempre lì, a Monza, dopo un esaltante vittoria davanti al pubblico ferrarista.
Dopo 2001, 2004 e 2006 sarà quindi un ritorno molto gradito per le rosse di Maranello, sia in circuito sia nel paddock, dove famiglie e soprattutto bambini potranno immergersi nel mondo del cavallino rampante e nelle sue mille sfaccettature.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…