Attualità

Durante la finale di Champions lo spot della nuova Jeep Compass [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Debutterà stasera in occasione della finale di Champions League lo spot della nuova Jeep Compass.

Durante la finale di Champions che terrà incollati ai teleschermi centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo, il marchio Jeep ha accompagnato la squadra bianconera verso la vittoria della Coppa lanciando, proprio in occasione del match di Cardiff, lo spot televisivo “Recalculating” dedicato alla nuova Jeep Compass, dopo il reveal digitale del 2 giugno.

Si tratta di un’anteprima del lancio, che avverrà a luglio in tutte le concessionarie Jeep, dove sarà possibile ammirare il design da autentica Jeep e conoscere da vicino le leggendarie capacità off-road, l’eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo che caratterizzano la nuova Compass.

Lo spot della nuova Jeep Compass ci mette davanti alle sfide della vita

Recalculating”, lo spot della finale di Champions, dura 60 secondi e riprende in maniera creativa la voce del navigatore, applicandola non più a scelte stradali ma a decisioni importanti e sfide impegnative della vita reale. I protagonisti sono mostrati mentre si fanno strada affrontando gli ostacoli caratterizzano ogni percorso: occasioni professionali, cambiamenti, famiglia. Davanti agli ostacoli della vita la nuova Compass rappresenta la possibilità di percorrere milioni di strade, evolvendo verso nuove scoperte e orizzonti.

L’obiettivo della campagna “Recalculating” è di affermare la presenza a livello globale della nuova Jeep Compass all’interno di una categoria di SUV sempre più competitiva e ricca di concorrenti. Il messaggio di come ogni percorso di vita possa condurre nelle direzioni più disparate sottolinea i valori di libertà e spirito d’avventura che caratterizzano il marchio Jeep e la nuova Jeep Compass.

A questo link la promozione dedicata al lancio della nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition. 

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

38 minuti ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

58 minuti ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

19 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

22 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago