L’astro nascente del ciclismo italiano, Filippo Ganna, quando è sulle due ruote punta dritto alla vittoria, ma quando si mette sulle quattro lo fa a bordo di Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip, che lo accompagna nei suoi impegni sportivi e quotidiani.
La Vitara Hybrid, personalizzata per il Campione del Mondo, ha una livrea che riporta alla memoria la vittoria più bella e prestigiosa colta sinora da Filippo Ganna, quella nella prova individuale a cronometro agli ultimi Campionati del Mondo di Ciclismo UCI di Imola, a settembre 2020.
La consegna è avvenuta nei pressi del Velodromo di Montichiari, in provincia di Brescia, dove si è radunata la squadra nazionale in vista degli impegni della prossima stagione sportiva.
Con le sue caratteristiche, Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip è l’auto per un atleta completo e dalla forza esplosiva come Filippo Ganna, che ha voluto autografare la porta lato guida, personalizzandola ulteriormente.
Vitara Hybrid 1.4 Starview è equipaggiata con i più evoluti sistemi Adas di assistenza alla guida, tra cui spicca il dispositivo “attentofrena”, che prevede la frenata autonoma d’emergenza con funzione di riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti. L’equipaggiamento standard include i sistemi “nontiabbaglio”, “attentofrena”, “vaipure”, “occhioallimite”, “guidadritto” e “restasveglio”.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…