La 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest è pronta per andare in onda sui canali Rai e chi meglio di Fiat poteva accompagnare questa avventura tutta italiana? Il Brand del Gruppo Stellantis sarà official partner dell’evento in scena dal 10 al 14 maggio a Torino.
Fiat sponsor dell’Eurovision 2022 è protagonista insieme ad altre aziende, come Lavazza, Costa Crociere, Vodafone, Plenitude e Philadelphia, ma proprio la Casa automobilistica che ha un legame viscerale con Torino si affianca alla perfezione al contest musicale, vinto l’anno scorso dai Maneskin.
Ad annunciare Fiat Sponsor dell’Eurovision 2022 è stata la Rai, host broadcaster ufficiale, che manderà in scena tutte le serate presentate da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Fiat sarà protagonista come auto ufficiale dell’Eurovision a Torino, ma avrà, insieme agli altri Brand, la possibilità di mettersi in mostra nell’Eurovillage, il villaggio dedicato che sorgerà al Parco del Valentino.
Fiat sponsor dell’Eurovision 2022, l’evento musicale più atteso della stagione, oltre che l’evento non sportivo più seguito al mondo (40 i paesi in gara), andrà in onda il 10 e il 12 con le semifinali e il 14 maggio con la finale. Il palinsesto di tutte le attività verrà reso noto nelle prossime settimane.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…