Un anticipo senza rate intermedie per due anni e poi sei libero di restituirla o pagare l’altra metà. La promozione che Fiat ha pensato per la Punto è piuttosto aggressiva. Con 4.800 euro si può tenere l’auto per due anni e poi si decide se restituirla oppure si può pagare il 50% restante del prezzo promozionale. E’ un’idea che segue altre recenti promozioni del gruppo – come la SuperRottamazione.
Come funziona la promozione
La Punto in questione è quella equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Euro 6 (quindi in città come Roma può circolare anche con il blocco del traffico) e ha un prezzo promozionale di 9.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Dopo i 4.800 iniziali, trascorsi i due anni, per tenere la vettura occorre pagare il “Valore Garantito Futuro”, ovvero gli altri 4.800 euro, che possono essere rifinanziati alle migliori condizioni di mercato vigenti.
Comunicazione: oggi, Fiat Punto viaggia come Ufo Robot
Punto continua a cavalcare le scene in forma smagliante. Per conquistare il mondo a un’auto così non servono superpoteri, ma solo una superofferta. Questo il claim che sigla la nuova comunicazione. E partendo da questo concetto è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con un brano memorabile e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”. Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei clienti, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la campagna di comunicazione.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…